Creata nel 2014 da Carlo Perrucci, presente da 8 anni nel settore, IN CASA è il risultato della conoscenza pluriennale del mercato immobiliare della città di Modugno e della voglia di mettersi in discussione, realizzando quello in cui ha sempre creduto: una struttura immobiliare che sia il valore aggiunto nonché fonte di garanzia ed affidabilità per chi affronta un’esperienza altamente rilevante quanto la vendita o l’acquisto di un immobile.

L’intero progetto IN CASA basa le sue fondamenta sulla professionalità, l’attenzione al dettaglio e la trasparenza ponendo tra i suoi obiettivi primari quello di espletare qualsivoglia esigenza del cliente.

La nostra Vision: “Dare a ciascuno la possibilità di realizzare la sua Casa ideale”.

Perchè scegliere noi

L’agenzia IN CASA, con la sua esperienza nel mercato immobiliare, ti aiuterà ad individuare la corretta valutazione del tuo immobile ottimizzando le tempistiche legate alla vendita dello stesso, evitando preziose perdite di tempo ma soprattutto di denaro e fornendo, qualora il cliente lo richieda, consulenza in materia edilizia ed urbanistica da parte di tecnici specializzati di nostra fiducia.
Ti assisteremo nel ricercare il tuo immobile ideale guidandoti sia nell’acquisto che nella locazione nonché nel mondo del Rent to buy.

Assistenza pre e post vendita per la ristrutturazione del tuo immobile con preventivi chiavi in mano, gratuiti e commercialmente competitivi, realizzati da aziende leader nel settore..

Ti seguiremo fianco a fianco con estrema attenzione nel mondo del mercato immobiliare mettendo al tuo servizio tutte le nostre competenze tecniche e la nostra cortesia..

FAQ

Si oggi è possibile vendere casa. Il merito va al progressivo rientro alla normalità dei prezzi, gonfiati in passato dalla bolla immobiliare creatasi tra gli anni 2000-2007. Il numero delle vendite in realtà non è diminuito bensì mantiene un livello costante con lievi aumenti periodici.
L’agenzia provvede scrupolosamente ad esaminare l’intera documentazione relativa ad un immobile oggetto di vendita al fine di verificarne la conformità alle normative vigenti in materia edilizia, urbanistica e catastale, nonché l’assenza di situazioni pregiudizievoli pendenti sullo stesso. Nella fattispecie IN CASA esegue le suddette verifiche ancor prima che un immobile venga immesso sul mercato immobiliare, fornendo successivamente al cliente interessato la possibilità di ricevere copia della documentazione in questione, nella massima trasparenza e a comprova della situazione presente sull’immobile oggetto della vendita.
Certo. Oggi giorno l’acquisto di un immobile parzialmente o interamente da ristrutturare può essere molto conveniente l’unico consiglio è di farsi seguire solo da esperti nel settore e non da improvvisati. Per tutti coloro le cui esigenze non vertono all’acquisto di un immobile di nuova costruzione i vantaggi nell’acquisto di questo tipo di abitazioni possono essere molteplici. In cima alla lista sicuramente troviamo il maggior risparmio sul prezzo d’acquisto rispetto ad un immobile recentemente rimodernato. Un’ulteriore ed importantissimo vantaggio è dato dalle detrazioni Irpef del 50% per tutti i lavori eseguiti entro il 31 Dicembre 2015 (65% per migliorie in materia di risparmio energetico), oltre all’agevolazione dell’aliquota Iva del 10% per le prestazioni di servizi relative agli interventi di recupero edilizio, di manutenzione ordinaria e straordinaria, realizzati sugli immobili a prevalente destinazione abitativa privata.